Friday, May 13, 2016

Come sedurre una donna che non conosci facilmente

Come sedurre una donna che non conosci facilmente
Se vuoi conquistare una ragazza che non conosci, devi imparare le giuste strategie per far colpo da subito, senza concederle tempo di riflettere, guardarsi attorno o andarsene prima di averti lasciato il suo cuore (o il suo numero, che fa lo stesso).
Per conquistare una ragazza che non conosci:
Se vuoi conquistare una ragazza che non conosci, devi imparare le giuste strategie per far colpo da subito, senza concederle tempo di riflettere, guardarsi attorno o andarsene prima di averti lasciato il suo cuore (o il suo numero, che fa lo stesso).
Guardati attorno e osserva come si muovono i tuoi amici: vedrai che quelli che hanno solitamente più successo con le ragazze hanno un passo piuttosto deciso e quando individuano una possibile “preda”, le si avvicinano con sicurezza, anche se mai non con arroganza. Per una ragazza, veder arrivare uno che strascina i piedi e prima di rivolgerle la parola si acquata dietro il tavolo, cercando di evitare il suo sguardo, è già segno che il tipo che le sta davanti è uno sfigato: se è particolarmente gentile, tuttalpiù concederà un “Ciao” di risposta a denti stretti, per poi voltarsi a parlare con la sua amica senza possibilità di replica. Anche se sei una persona piuttosto introversa, questo non è il momento di far vedere le tue paure: fai un bel respiro e avvicinati con sicurezza, mettiti di fronte a lei e riv

Dincontri.com

No comments:

Post a Comment